🛠️Lavori in corso, ci scusiamo per eventuali disagi

🚚 SPEDIZIONE GRATIS a partire da 39€

🚚 SPEDIZIONE GRATIS a partire da 39€

🛍️ RITIRO GRATIS in farmacia o parafarmacia

📦 SPEDIZIONE RAPIDA

Categorie
Giochi, accessori e sicurezza
Accessori e sicurezza
Giochi
Vedi tutti
Alimenti per Intolleranze e Allergie
Alimenti aproteici
Alimenti per celiaci
Vedi tutti
Bilance pesapersone
Adulti
Neonati
Vedi tutti
Programma FedeltĂ 
BENU Farma La migliore farmacia online, anche vicino a te
Categorie
Giochi, accessori e sicurezza
Accessori e sicurezza
Giochi
Vedi tutti
Alimenti per Intolleranze e Allergie
Alimenti aproteici
Alimenti per celiaci
Vedi tutti
Bilance pesapersone
Adulti
Neonati
Vedi tutti
Programma FedeltĂ 

Controversie ADR/ODR

Risoluzione alternativa delle controversie - Alternative Dispute Resolution/On Line Dispute Resolution (ADR/ODR)

Ti ricordiamo che, se sei un consumatore e hai presentato un reclamo relativo a un contratto concluso tramite il Sito, a seguito del quale, tuttavia, non sia stato possibile risolvere la controversia oggetto del reclamo, contattando il Servizio Clienti, ti saranno fornite le informazioni in merito agli organismi di Alternative Dispute Resolution per la risoluzione extragiudiziale delle controversie, (cc.dd. organismi ADR, come indicati agli artt. 141-bis e ss. Codice del Consumo), precisando se FarmAlvarion S.r.l. intenda avvalersi o meno di tali organismi per risolvere la controversia insorta.

Ti ricordiamo inoltre che è stata istituita una piattaforma europea per la risoluzione on-line delle controversie dei consumatori (c.d. piattaforma ODR). La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Attraverso la piattaforma ODR potrai consultare l'elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione on-line della controversia in cui tu sia coinvolto.

In ogni caso, qualunque sia l'esito della procedura di composizione extragiudiziale, della controversia, sono fatti salvi i tuoi diritti di rivolgerti al giudice ordinario e, se ne ricorrono i presupposti, di promuovere una risoluzione extragiudiziale delle controversie relative ai rapporti di consumo mediante ricorso alle procedure di cui alla Parte V, Titolo II-bis del Codice del Consumo.

Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattare il Servizio Clienti.