

Con BENU i vantaggi sono… EXTRA!

Cos'è Carta EXTRA
Carta EXTRA è una carta personale completamente gratuita utilizzabile dal Titolare o da componenti del nucleo familiare dello stesso. La carta viene distribuita da BENU Farmacia, le Farmacie Comunali, Parafarmacie BENU Salute e BENU Farmacie Franchising*, ai propri Clienti per accedere alla raccolta punti ed a offerte dedicate.
Come attivare Carta EXTRA
Richiedendo direttamente al personale delle Farmacie e Parafarmacie sopraindicate. Oppure registrandoti sul nostro sito e attivando una tessera virtuale dalla sezione carta EXTRA o scaricando l'App su Google PlayStore, Apple Store.
Dove utilizzare Carta EXTRA
Nelle farmacie del Gruppo ADMENTA Italia (BENU Farmacia, Farmacie Comunali, Parafarmacie BENU Salute), BENU Farmacie Franchising, sull’applicazione BENU Farmacia e sul sito benufarma.it.
Come funziona Carta EXTRA
Carta EXTRA consente di accumulare punti in farmacia con la meccanica di 1 punto ogni euro speso acquistando prodotti di parafarmaco e servizi per la salute (tranne, come previsto dalla legge, i prodotti OTC, i Latti1 per l’infanzia e quei farmaci per i quali non è consentita alcuna promozione e/o pubblicità). Sullo shop online benufarma.it l'accumulo punti prevede la meccanica di 1 punto ogni 5 euro spesi acquistando prodotti di parafarmaco. I punti potranno essere utilizzati per avere buoni sconto spendibili su prodotti di parafarmaco. I punti potranno essere guadagnati e spesi (a partire dalla soglia minima, vedi Regolamento) in tutte le BENU Farmacia, Farmacie Comunali, Parafarmacie BENU Salute del gruppo Admenta Italia e affiliati aderenti al programma, nel sito e-commerce e tramite l'App.
Com'è calcolato il buono sconto
Il buono sconto è calcolato in base ai punti accumulati. Più punti si accumulano sulla carta, più alto sarà il valore del buono sconto. Puoi verificare le soglie minime sul Regolamento.
Utilizza i tuoi buoni Carta EXTRA anche online!






Come si utilizzano i buoni sconto
I buoni sconto sono utilizzabili nelle BENU Farmacia, Farmacie Comunali, Parafarmacie BENU Salute del gruppo Admenta Italia e affiliati aderenti al programma facendone richiesta al farmacista, oppure nel sito e-commerce selezionandoli nel checkout prima di concludere il pagamento e tramite l'App BENU Farmacia inserendo la richiesta nelle note di consegna.
Ogni volta che i buoni sconto vengono utilizzati, il corrispettivo in punti viene decurtato dal saldo punti di carta EXTRA a partire dalla soglia minima indicata nel Regolamento.
Cosa succede se viene smarrita Carta EXTRA
Se avrai conservato il vecchio codice card sarà sufficiente comunicarlo al Farmacista di fiducia che provvederà ad annullare la precedente carta e sostituirla con una nuova sulla quale troverai i punti accumulati precedentemente. In caso il vecchio codice non sia disponibile non sarà possibile trasferire i punti sulla nuova card e l’accumulo dei punti partirà da 0. Per ulteriori informazioni chiedi al Tuo farmacista.
Raccolta punti Carta EXTRA 2025-2026
La raccolta punti 2025-2026 è cominciata il 1° febbraio 2025 e terminerà il 31 gennaio 2026. I punti accumulati fino a quella data potranno essere convertiti in premi fino al 31 gennaio 2026 secondo le soglie minime previste da Regolamento.
Attenzione:
• È possibile verificare il saldo della raccolta accendendo all’Area Clienti. • I buoni legati al programma fedeltà EXTRA non sono da inserire sotto la voce 'Codice Coupon' presente a carrello. Sia all'interno del sito e-commerce che tramite App BENU Farmacia li potrai selezionare sulla pagina di checkout prima di confermare l'ordine. • Se al checkout non trovi buoni disponibili, significa che i tuoi punti rimanenti non raggiungono la soglia minima necessaria per l’utilizzo di un buono coupon Carta EXTRA.