LloydsFarmacia diventa

Close popup
Benufarma logo

Gentile cliente,

Il tuo punto di salute e benessere ora si rinnova in BENU Farma!

In questa pagina

Pagamenti

In questa pagina

Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante carta di credito, utilizzando il tuo account PayPal, Apple Pay o Google Pay, o tramite l’utilizzo dei buoni sconto carta EXTRA

  1. Pagamento mediante carta di credito e prepagate
    Le carte di credito accettate sono: Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express.

    L’addebito dell’Importo totale sarà effettuato al momento della trasmissione dell’ordine che coincide con la conclusione del contratto on line. Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul Sito e prevenire eventuali frodi, utilizziamo il servizio di pagamento sicuro che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL. I dati riservati della carta di sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti. Il nostro sito non ha mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata per il pagamento dei prodotti. Tutte le informazioni di pagamento sono criptate per garantire il massimo grado di privacy. In caso di reso, rimborso o disputa dell'ordine, sia da parte del Cliente, ove ammissibile, sia da parte dell’Istituto di Credito del cliente, verrà contestualmente disposto il risarcimento o lo svincolo dell'importo incassato. I tempi di restituzione, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e non possono essere imputabili all’attività di BENU o FarmAlvarion. Effettuato il rimborso della transazione, in nessun caso BENU, FarmAlvarion o altra società del Gruppo PHOENIX può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

    Al momento della transazione, per incrementare la sicurezza della nostra clientela, a tutte le operazioni effettuate con le carte di credito verrà richiesto il codice 3D Secure. Il servizio 3D Secure è un protocollo di sicurezza che associa la carta di pagamento ad un codice temporaneo OTP (One Time Password) che verrà fornito ogni volta che si effettua un pagamento su un sito convenzionato 3D Secure. L’uso del codice OTP (Mastercard SecureCode, Verified By Visa o American Express SafeKey) conferma che si è i titolari della carta e quindi l’unica persona autorizzata ad effettuare la transazione. Il codice OTP verrà inviato, al momento del pagamento, tramite SMS sul cellulare o tramite email certificato dal gestore della carta di credito. Se viene inserito un codice di sicurezza inesatto non sarà possibile concludere l'acquisto. In nessun momento della procedura BENU è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o del 3D Secure, in quanto vengono digitate direttamente sul portale certificato Nexi e sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di BENU contiene, o conserva, tali dati.


    I pagamenti con carta di credito vengono gestiti dalla piattaforma XPAY by Nexi Payments S.p.A. Termini e condizioni di sicurezza del servizio al seguente link: https://ecommerce.nexi.it/faq#tab0-4

     
  2. Pagamento mediante PayPal, Apple Pay, Google Pay o Bancomat Pay
    Il pagamento dei Prodotti può essere effettuato mediante l’utilizzo di PayPal, Apple Pay, Google Pay o Bancomat Pay. Scegliendo questo metodo di pagamento sarai reindirizzato sul sito del rispettivo gestore del mezzo di pagamento ed effettuerai il pagamento dei prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata dallo stesso.

    I dati inseriti sul sito del gestore del mezzo di pagamento saranno trattati direttamente dallo stesso e non saranno trasmessi o condivisi con il nostro Sito. Non siamo quindi in grado di conoscere e non memorizzano in alcun modo i dati della carta di credito collegata al tuo conto PayPal, Apple Pay, Google Pay o Bancomat Pay.

    L’Importo totale dovuto sarà addebitato al momento della trasmissione dell’ordine che coincide con la conclusione del contratto on line. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso sarà accreditato sul conto PayPal, Apple Pay o Google Pay o sul conto corrente collegato all'account Bancomat Pay utilizzato. I tempi di accredito dipendono esclusivamente dal gestore del mezzo di pagamento e dal sistema bancario.

     
  3. Pagamento mediante Buono Sconto carta EXTRA
    L’Utente carta EXTRA può pagare i Prodotti, in tutto o in parte, utilizzando un Buono Sconto carta EXTRA. A tal fine, durante il check-out, l’Utente carta EXTRA che ha maturato Buoni Sconto carta EXTRA visualizzerà una apposita fase denominata “Buoni Sconto carta EXTRA”, che ti darà la possibilità di visualizzare i Buoni Sconto carta EXTRA e di scegliere quello da utilizzare per il pagamento dell’ordine in corso.

    Cliccando sul bottone “UTILIZZA”, richiedi l’applicazione del buono sconto e, conseguentemente, l’Importo totale dovuto viene decurtato del valore del Buono Sconto carta EXTRA applicato, ottenendosi così il nuovo importo che dovrà essere pagato con il metodo di pagamento (carta di credito o PayPal) selezionato nella fase precedente del check-out. Il Nuovo importo dovuto è indicato nel riepilogo dell’ordine insieme con il valore e il codice del Buono Sconto carta EXTRA Applicato. Si segnala all’Utente carta EXTRA che in relazione a ciascun ordine è possibile utilizzare per il pagamento dei prodotti, con le modalità sopra indicate, solo ed esclusivamente un Buono Sconto carta EXTRA.